Black Friday 2017 su Amazon

Il Black Friday si sta avvicinando, sarà il prossimo 24 novembre 2017.
Ma come è già avvenuto lo scorso anno le offerte dureranno più a lungo coprendo il periodo da lunedì 20 novembre a lunedì 27 novembre per un totale di 8 giorni.
Il Black Friday non è più una sola data isolata e con il tempo è infatti diventato il giorno culminante di una serie di offerte a prezzi convenienti.

Le offerte su Amazon comprenderanno tutte le nostre categorie, come Elettronica, Informatica, Casa e Cucina, Abbigliamento, Sport, Videogiochi, Fai da te, Giocattoli, Prima infanzia, Prodotti per ufficio, Libri, Musica e molto altro. Una occasione per risparmiare pensando in anticipo ai regali di Natale.

Per questo Black Friday 2017 molti prodotti nuovi saliranno sul podio dei bestseller. L’arrivo dei nuovi iPhone porterà sicuramente tanti accessori a prezzi convenienti e altre marche di smartphone Android si faranno a gara per competere dal punto di vista del rapporto qualità/prezzo. Anche le consolle per videogiochi offriranno come lo scorso anno offerte allettanti nell’eterna lotta tra PlayStation e XBOX in cui si insinua il recente Nintendo Switch. Ma occorrerà farsi trovare pronti dato che molte offerte avranno pezzi contati e solo i primi riusciranno ad accaparrarsi ribassi su prodotti di punta come TV 4K

 

Segui le offerte sui nostri social:

Facebook:

facebook.com/OfferteBomba

Telegram:

https://t.me/AmazonOfferteBomba

Twitter:

Non perderti nemmeno un codice sconto, ricevi i nuovi codici, aggiungiti al Canale Telegram di Offerte Bomba!